FILM DI JACKIE INEDITI IN ITALIA!!!, Fortune Star - Digitally Remastered...Finalmente tutti i DVD!

« Older   Newer »
  Share  
Armhan
view post Posted on 27/5/2007, 03:22




Non lo so con sicurezza Niky..la mia era una supposizione vededo sia la cover che è molto simile, sia il logo con la scritta cinese...
Se fosse stato editato dalla dimension immagino che avrebbero usato una delle loro cover.

Però mi sorge un dubbio:

ho spedito molte email alla dnc e dall'angelo pictures ma non mi rispondono mai....non so che doppiaggio ci sarà.
Inizio a perdere le speranze per un doppiaggio ex-novo per i film già usciti...spero che lo facciano altrimenti ci dobbiamo tenere le vecchie voci e le parti mancanti in cinese sottotitolato... :(



eee....annunciato anche il prossimo titolo!

Si tratterà di "Traces of a Dragon"!!! :woot:
Il documentario di Jackie e la sua famiglia fatto nel 2003...l'occasione buona per visionarlo finalmente!

Uscita: 10/07/07 (qualche giorno dopo project A)

image

Edited by Armhan - 27/5/2007, 11:15
 
Top
NIKYDRAGON
view post Posted on 27/5/2007, 07:50




...........era ora. finalmente. io tengo l'edizione tedesca con sottotitoli in inglese. ottimo. l'altra faccia (vita) di jackie!!!!
 
Top
Armhan
view post Posted on 2/6/2007, 11:52




Si...sono impaziente di vederlo anche io (non l'ho ancora visto in nessuna versione).
Immagino che anche da noi arriverà solo sottotitolato, non credo che faranno il doppiaggio (mia supposizione eh!)



rettifica:
Traces of a Dragon non sarà distribuito da "dall'angelo pictures" e DNC!
Ma dalla Dolmen Home Video!!! Strano.... chissà se distribuirà altro questa casa...boh

:o:



Nuovo aggiornamento! :)

"My Lucky Stars - La gang degli svitati" arriverà ad Agosto (ancora la data non è stata specificata).
La cover non è stata ancora confermata ma molto probabilmente sarà questa:

image





Ragazzi altra notizia:

Verrano distribuiti, sempre dalla DNC, dei film vecchissimi di Jackie....precedenti alle pellicole Lo Wei e dove ha fatto delle apparizioni.
Io non li ho mai visti e sinceramente non so neanche che parti ha Jackie, non sapevo neanche che fossero suoi film alcuni...speriamo che non siano prese per il culo tipo "Il giovane tigre" et simili...

Si tratta dei seguenti titoli:

1. Eagle Shadow Fist (1973)
2. Young Tiger (1974) aka "Rumble in Hong Kong"
3. Fantasy Mission Force (1984)
4. Fire Dragon (1986)

PS
ma al posto di muoversi a fare uscire Drunken Master 2 e Operation condor fanno ste cose?! Ma si può? :\
 
Top
NIKYDRAGON
view post Posted on 2/6/2007, 13:12




1. Eagle Shadow Fist (1973) : cameo di jackie di pochi istanti con un vecchio che vende arancie.
2. Young Tiger (1974) aka "Rumble in Hong Kong". jackie è presente in questo film conosciuto anche come POLICE WOMAN : fà il cattivo per tutta la durata e alla fine schiatta!! è sempre vestito di jeans e ha un neo gigantesco sotto il mento.
3. Fantasy Mission Force (1984) non è del 1984 ma del 1982. L'attore è james tien . il cast è simile a quello di FEARLESS HYENA 2. Jackie ha un cameo con berrettino in testa in una campagna si sfida con delle ragazze acrobate. Ridicolo!!!
4. Fire Dragon (1986) è un filmetto dove non compare proprio jackie ma un sosia : un tale jacky chan. bruttissimo film.
Per tutti e 4 non spenderei nemmeno 1 euro. ciao niky
 
Top
Armhan
view post Posted on 2/6/2007, 13:24




...come sospettavo... :\

bha, dove li prendono i diritti (e il coraggio!) per fare uscire sti film non lo so!!!
 
Top
NIKYDRAGON
view post Posted on 2/6/2007, 13:28




esistono da anni le versioni inglesi. i dialogi sono talmente scarni e stupidi che si possono doppiare in 2 ore. ecco dove trovano il coraggio...magari in copertina dvd mettono a carattere cubitale: il film di JACKIE CHAN mai visto!!!!!!! oPERAZIONI TRUFFALDINE PUNTO E BASTA. Io in epoche passate mi facevo fare fesso con il materiale di bruce lee. appena usciva un dvd con una cover a kakkio (nuova) lo compravo..andavo a visionarlo ed era la solita minestra..ma adesso basta!!!
 
Top
Armhan
view post Posted on 2/6/2007, 16:41




Ho fatto delle ricerche, e sembra che questi ultimi annunciati 4 film siano presi da un cofanetto uscito in germania, e a quanto ho letto la qualità è delle più scadenti....l'unica cosa che si salva è la copertina:

image

Vabbè...attendiamo fiduciosi le altre uscite che dovrebbere essere ottime...
Come ad esempio Heart of Dragon - La prima missione, che arriverà da noi il 09/07, a Settembre! :)

image

Edited by Armhan - 2/6/2007, 18:12
 
Top
NIKYDRAGON
view post Posted on 2/6/2007, 16:52




...che copertina box dvd sprecata per 4 films banali!!!!!!!!!
io ci avrei messo: dragons forever-police story-operation condor-wheels on meals!!!

se se sogna che ti passa!!!!!!!!!!!
 
Top
Armhan
view post Posted on 2/6/2007, 17:15




Dai almeno alcuni di questi titoli usciranno - SI SPERA - comunque...
La DNC non sta facendo un cattivo lavoro, anzi!

Sono solo in dubbio (un dubbio ke mi mangia il cervello!!!) per i doppiaggi che useranno per i titoli già usciti! Non ne so nulla, infatti attendo con imapazienza i primi titoli che arriveranno fra 12 giorni...
 
Top
DVD wizard
view post Posted on 7/6/2007, 16:24




Ciao ragazzi è il mio primo post su questo Forum ed è un post di interesse personale...

Ho un amico che lavora per la Dall'Angelo pictures e mi chiama ogni tanto per consigli e suggerimenti sulle uscite DVD di tutti loro prodotti e di recente mi ha posto un quesito di cui non voglio prendermi la sola responsibilità...vorrei avere anche la vostra opinione:

in sintesi come ben sapete la Dall'angelo ha i diritti di molti titoli StarTv di Jackie Chan editi ed INEDITI (l'elenco lo trovate nel loro catalogo sul sito www.dallangelopictures.it sotto film e classici & cult) che fanno uscire con DNC, il problema è che per accelerare i tempi di realizzazione ed uscita devono affrettare il doppiaggio. La domanda che mi è stata fatta è: utilizzare un doppiatore diverso da quelli ufficiali (Jackie ha avuto 6 doppiatori diversi in Italia) sarebbe ben accetto dai fan di Jackie Chan?

Siccome piu' che fan sono un semplice intenditore...vi giro la domanda.
Mi raccomando fatemi sapere.
 
Top
Armhan
view post Posted on 7/6/2007, 16:59




Ciao DVD Wizard, benvenuto! :)
Se cercavi fan di Jackie questo è il posto adatto!

Tornando alla domanda...non è facila la risposta!
Qui si entra nel campo dei gusti personali ed è sicuramente certo che ci si affeziona alle voci, soprattutto noi fan. E' anche vero che Jackie ha cambiato spesso doppiatore qui in Italia.

A dire il vero però io... speravo in un RIDOPPIAGGIO dei titoli già usciti per vari motivi:
alcuni sono tagliati e mancano pezzi interi di doppiaggio..quindi non so come si risolverà questa situazione (spero non tagliando le scene), e anche perchè sinceramente non erano qualitativamente il top.

Comuqnue dipende moltissimo anche dal doppiatore che si sceglie per interpretarlo...si sa qualche nome?
Di certo la voce deve essere azzeccata...ne abbiamo avuti fin troppo doppiaggi fatti da cane in passato.

Tra quelli che l'hanno già doppiato, i miei preferiti sono:
ANGELO MAGGI (tra i più recenti Rush Hour 1 e 2, accidental spy) e ORESTE BALDINI (nelle produzioni anni 90 - terremoto nel bronx, first strike ecc)...ma ripeto, sono gusti personali!

Attendo notizie!

PS
sposto i messaggi nella sezione esatta ;)
 
Top
DVD wizard
view post Posted on 8/6/2007, 10:47




Grazie Armhan, sia per il benvenuto che per la pronta risposta.

Io credo che Claudio (quel mio amico della Dall'Angelo) si riferisse ai titoli ancora senza una colonna italiana...anche perchè credo che le riedizioni di tioli già usciti in Italia siano già pronte per il lancio (mi riferisco a Il ventaglio bianco, I due cugini, Bambole e botte, Operazione Pirati, La gang degli svitati, La prima missione)

I titoli da doppiare in uscita nel 2008 saranno (così vi do anche un pò di anticipazioni ufficiali): Winners and sinners, Police Story, Project A part 2, Police Story 2, The canton godfather, Crime story, City hunter, Fantasy mission force, Young tiger, Eagle shadow fist, Fire Dragon.

Appena ho altre news a riguardo vi aggiorno...
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 11:38
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Member
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ma che meravigliaaa!!!
La DNC avra' un compratore assicurato!!!
Era ora che qualcuno ci pensasse, erano troppe le pellicole di Jackie ancora inedite qui da noi, anche se manca ancora qualche titolo, direi che e' davvero tutto grasso che cola! I miei complimenti!
Per il doppiatore, personalmente non ho tutta questa esigenza che sia lo stesso degli altri film vecchi, ma almeno spero che venga trovata una voce adatta e SOPRATTUTTO che non reciti da cane!
 
Web  Top
Armhan
view post Posted on 8/6/2007, 11:52




Grazie per le anteprime Wizard! :)

Per il discorso doppiatori ho anche sentito un altro amico sia del forum, sia di altre commmunity e riconferma ciò che ho detto io nel precedente messaggio: l'importate è che la voce sia azzeccata e reciata bene...poi se si potesse optare per quei doppiatori sopracitati sarebbe ancora meglio (per quanto mi riguarda).

Comunque proprio da poco ho avuto una risposta dai ragazzi della Dall'Angelo Pictures e mi hanno confermato che il doppiaggio di quelli già usciti sarà quelo vecchio ma rimasterizzato (se rimasterizzano come quelli di bruce saranno molto buoni).
Purtroppo la lingua originale non sarà presente per una questione (che mi è oscura) di diritti e casini interni.
SARANNO INOLTRE PRESENTI EXTRA COME INTERVISTE ECC. ....grandi!!!! :D

Solo mi chiedo come faranno adesso a riempire le parti mancanti visto che nel vecchio doppiaggio mancavano grosse porzioni di film (in ventaglio bianco e i due cugini)...bho...

Comunque questa è una notizia meravigliosa per tutti i fan!!! Questo momento era atteso da anni e finalmente è arrivato! E non solo...anche versioni Fortune Star- StarTV che sono le migliori in circolazione...studendo! :)

Spero che per completare l'opera ci aggiungano Wheels on Meals (Il mistero del conte Lobos - già doppiato), Dragons Forever e Armour of God 1 e 2...tutti disponibili da starTV!!!
 
Top
DVD wizard
view post Posted on 8/6/2007, 12:13




Ok altra domandina veloce: quali titoli di quelli in uscita nel 2008 volete fare uscire prima (mi servono 4 titoli da proporre!!!)
 
Top
104 replies since 18/4/2007, 20:03   3723 views
  Share