FILM DI JACKIE INEDITI IN ITALIA!!!, Fortune Star - Digitally Remastered...Finalmente tutti i DVD!

« Older   Newer »
  Share  
Armhan
view post Posted on 8/6/2007, 12:22




Ah...proprio così si parte? in pratica saremo noi a decidere le sorti di questi DVD!? :P
Bhe....secondo me, se l'ordine d'uscita NON influisce in nessuna maniera sulla QUALITA' del doppiaggio, io farei uscire prima i titoli migliori come:

Police Story 1 e 2 - Project A part 2 e The canton godfather

E in seguito i restanti:
Crime story, Winners and sinners, City hunter.

Se fosse per me eliminerei dalla lista: Fantasy mission force, Young tiger, Eagle shadow fist, Fire Dragon e li sostituirei con altri titoli molto migliori...

Edited by Armhan - 8/6/2007, 13:35
 
Top
NIKYDRAGON
view post Posted on 8/6/2007, 12:29




Decidere le sorti di uscite di una distribuzione di dvd???? mai sentita in vita mia una BOIATA simile!!!! Siamo arrivati proprio alla frutta con la fantasticheria più assoluta. Non credo ad una parola di tutto questo. Sarà mia opinione personale, ma è così. Contatto quelli della DELL'ANGELO e vediamo se esiste un 2% di verità. Promesso!!!!

............nell'ultima email ricevuta a tratti non sapevano nemmeno di cosa stessimo parlando!!!!!

DVD WIZARD non mi convinci.
 
Top
Armhan
view post Posted on 8/6/2007, 12:41




Ragazzi DVD Wizard è affidabile...ho proprio ora ricevuto una mail dalla dall'Angelo!

Per la prima volta SIAMO NOI FAN a essere presi in considerazione...penso che la Dall'Angelo stia agendo nella maniera migliore! Fantastici!
 
Top
NIKYDRAGON
view post Posted on 8/6/2007, 12:45




AMEN

.......ed io proppongo a questo punto il capolAvoro in assoluto in 2 dischi: DRUNKEN MASTER 2
 
Top
DVD wizard
view post Posted on 8/6/2007, 12:50




Come vi ho detto io riporto solamente domande poste da questo mio amico ma di sicuro credo che la domanda sulle uscite sia solo di puro interesse "di ricerca" ovvero vogliono sapere quale sono i titoli che voi vorreste vedere sul mercato prima degli altri...poi è logico che saranno loro a decidere!!!

Per quel che riguarda le mie credenziali credo che Armhan sia già in contatto con la Dall'Angelo e può confermare!
 
Top
Armhan
view post Posted on 8/6/2007, 12:56




Si è così, confermo :)

Comunque era una battuta la mia "decidere le sorti di questi DVD" :D
E' solo una questione di ricerca appunto come dice Wiz, una statistica tra i fan.
Naturalmente saranno loro a decidere, noi più che consigliare non possiamo fare altro!
Certo due proposte ce le butto dentro..chissà che non vengano prese in considerazione :P

Comunque per le uscite, se fosse per me mi regolerei in quel modo...solo che non so come funziona per quanto riguarda il lato "economico della cosa". Cioè se distribuire tutti i titoli migliori nello stesso momento sia buono per voi, o se è meglio distribuirli a mano a mano con le altre uscite...
 
Top
NIKYDRAGON
view post Posted on 8/6/2007, 13:09




CI SONO FANS CHE COME NOI, QUESTI TITOLI LI ASPETTANO DA UNA VITA, POI AGGIUNGIAMOCI I CURIOSI E LA VENDITA è FATTA!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 13:02
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Member
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Con la lista dei primi titoli da far uscire nel 2008, concordo quanto ha scritto Armhan, i migliori (e forse anche i piu' ricercati) penso proprio che possano essere i primi due Police Story e Canton Godfather...
City Hunter potrebbe essere un altro titolo "ad effetto", vista la popolarita' del fumetto e della serie televisiva, peccato per la realizzazione, che sembra per un pubblico di minorati (non minorenni, proprio minorati!) :D
 
Web  Top
Armhan
view post Posted on 9/6/2007, 13:05




E bhe...anche Project A 2! Non dimentichiamocelo quello! :D
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 13:27
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Member
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ovviamente, anche se vedo Projecta A 2 molto abbinato al primo capitolo... pensavo quasi che non sarebbe una cattiva idea farli uscire in contemporanea, magari con l'aggiunta di qualche extra...
 
Web  Top
Armhan
view post Posted on 9/6/2007, 13:36




Project A è stato annunciato già per Luglio, ma non escludo l'idea che uscirà in seguito il Cofanetto dei due film ...Il problema è che io no ce la faccio ad attendere 6 mesi per prendere il primo e poi aspettare il box!

Per quanto riguarda gli extra mi hanno confermato che ci saranno, ma non so in che titolo.

 
Top
up the irons
view post Posted on 11/6/2007, 18:32




Police Story 1 e 2 - Project A part 2 e DRUNKEN MASTER 2...(quest'ultimo assolutamente!!!)

per me i "primi parti del 2008" devono essere questi....
 
Top
Armhan
view post Posted on 11/6/2007, 19:00




Drunken Master 2 non è stato annunciato, inoltre ancora non esiste una versione StarTV/FortuneStar di questo film neanche a Hong Kong quindi non è che possiamo farlo noi qui in Italia dal nulla! :P

E comunque la versione migliore disponibile tutt'oggi, secondo me, è la versione Buena Vista, anche se ha il micro-taglio di 35 secondi alla fine.
 
Top
up the irons
view post Posted on 11/6/2007, 19:13




ah ecco...vabbè allora quelli proposti da te direi che vanno benissimo! ;)
 
Top
Armhan
view post Posted on 12/6/2007, 16:30




Ragazzi se fate la ricerca dei film su http://www.terminalvideo.com noterete come i film sono disponibili da oggi stesso e non solo....hanno le cover diverse da come erano state messe on on line in precedenza!
Forse non erano versioni definitive quelle vecchie...peccato però che da me risulti un errore di caricamento pagina e non posso vederle in grande, ma solo 1cm x 2cm...vabbè ormai praticamente si può dire che li ho già ordinati! :P

Non sto nella pelle!!!

PS
nella parte audio viene riportato solo il Dolby Digital Mono... ma mi pare molto strano visto ke li hanno rimasterizzati tutti in 5.1 gli altri, saranno ancora in fase di aggiornamento sul sito forse.

Edited by Armhan - 12/6/2007, 17:46
 
Top
104 replies since 18/4/2007, 20:03   3723 views
  Share