FILM DI JACKIE INEDITI IN ITALIA!!!, Fortune Star - Digitally Remastered...Finalmente tutti i DVD!

« Older   Newer »
  Share  
Armhan
view post Posted on 10/9/2007, 16:29




E' uscito da un pò anke "My Lucky Stars - La gang degli svitati".
Come preannunciato ha il taglio di 12 minuti e solo doppiaggio ita.
Ho fatto l'ordine ma ancora deve arrivarmi per vedere come è la cover e se c'è qualche extra.

Intanto, visto che non ne parliamo da un pò, ricapitolo un pò la situazione:

Questi film sono usciti in due partite differenti, una che proponeva dei film già usciti in Italia e una che propone degli inediti che tutti attendiamo da molto.

- La prima fase dei film già editi è stata un flop (per noi intendo...come vendite non lo so!) perchè NON contiene le versioni rimasterizzate (nonostante ci sia scritto diversamente sulla cover), nè doppiaggio originale, inoltre alcuni presentano tagli e deformazione video.
La lista comprende:

YOUNG MASTER - VENTAGLIO BIANCO (tagli + defomrazione)
DRAGON LORD - I DUE CUGINI (tagli + defomrazione)
PROJECT A - OPERAZIONE PIRATI (defomrazione)
MY LUCKY STARS - LA GANG DEGLI SVITATI (tagli)
TT LUCKY STARS - BAMBOLE E BOTTE
LA CORSA PIU' PAZZA D'AMERICA

HEART OF DRAGON - LA PRIMA MISSIONE (questo deve ancora uscire quindi non so ancora come sarà e se è stato possibile salvarlo in extremis)


- La seconda parte SONO SICURO sarà un SUCCESSONE perchè oltre a essere inediti, sono sicuro che i film saranno tutti rimasterizzati, senza tagli e con il doppiaggio fatto per bene (oltre agli extra) :)
La lista comprende:

PROJECT A PART II (INEDITO)
POLICE STORY (INEDITO)
POLICE STORY II (INEDITO)
THE CANTON GODFATHER - MIRACLES (INEDITO)
CRIME STORY (INEDITO)
CITY HUNTER (INEDITO)
WINNERS AND SINNERS (INEDITO)

Edited by Armhan - 18/9/2007, 11:51
 
Top
Olimpia
view post Posted on 19/9/2007, 23:32




Ma Traces of a Dragon è uscito in italiano?? Io nn riesco a trovarlo!! Ma nemmeno con i sottotitoli! :(

X quanto riguarda il mio parere sui film ke mi piacerebbe fare uscire x primi, sono quelli ke ancora nn ho :B): , x la curiosità d vederli: Winners and sinners - Project A part 2 - Miracles - Crime story!!!

Anzi, se qln mi vuole raccontare 1 pò la trama.......ben venga! ;)

Madoooooo!!! Ank'io spero ke questi primi film facciano "il tutto esaurito" (seee è 1 parola! <_< ) così usciranno presto anke gli altri! :sisi:

Ma l'uscita è prevista x il 2008.....nn si sa + o - il mese?

Armhan, hai detto ke City Hunter e Project A 2 usciranno a dicembre......è confermato? Speriamo!!!!!!! :woot:

Cmq x il doppiaggio della voce d Jackie preferirei quella d Roberto Certomà :P

A proposito! Io ho il film La corsa + pazza d'America 1, il secondo episodio nn riesco a trovarlo. Ma c'è?? E soprattutto il film d Jackie Thunderbolt - Gara mortale, c'entra qls con questo film? (La corsa + pazza d'America 2 intendo).

Ultima domandina: Armhan, tu ce li hai gli extra nel film My lucky stars? Io no!! :(

Ok, ho finito........ :wacko:
 
Top
Armhan
view post Posted on 1/10/2007, 13:31




Si traces è uscito doppiato in italiano.
Dovrebbe anche essere confermata l'uscita di city e projA2, le altre ancora non si sanno.
CannonballRun 2 esiste ma non credo ci sia in italiano (e non c'entra nulla con thunderbolt).
No gli extra in my lucky stars non ci sono.

Cmq è da poco uscito Heart of Dragon rimasterizzato DNC...io aspetto di prenderlo assieme al box di Bruce...però leggendo i dati su terminal video italia c'è qualcosa che non mi quadra!

Allora ricapitolando:

Il film in originale dura 92 minuti versione integrale.
La prima versione uscita in italia era integrale.
Quando la elleU ne fece il primo DVD mezzo decente fece molti taglietti qui e lì fino a ridurla a 90 minuti...
ora come è possibile che questa versione ne dura addirittura 87? Mi pare strano, credo che si tratti sicuramente di un errore...anche perchè il doppiaggio italiano esistente è integrale!
La qualità video ancora non so com'è, appena mi arriva vi saprò dire.

Cmq nota positivissima per questo DVD è che c'è anche l'audio originale e degli extra succulenti (scene tagliate rare ;) ), e cover orginale (americana) intatta :) (come è già successo a my lucky stars..le cover è sempre meglio lascairle ooriginali!!)

Heart su TerminalVideoItalia

devo solo accertarmi di questo discorso del taglio (sempre se c'è) ummm
 
Top
Olimpia
view post Posted on 1/10/2007, 15:05




Già, anke a me pare strano.......bisogna informarsi.

Bene bene, grazie x le risposte.

Kiss kiss, Olly
 
Top
Armhan
view post Posted on 3/10/2007, 09:03




City Hunter confermato per il 5 Dicembre.
Spero che la cover definitiva non sia quella che c'è in questo sito:

http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=263692


Confermato anche Flaming Brothers di Chow Yun Fat, sempre per il 5 Dicembre
http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=263693
 
Top
Olimpia
view post Posted on 3/10/2007, 17:28




Sbaglio mo nn c sono gli extra..... :( Uffaaaaa!

Grazie x la news Arm.
 
Top
Armhan
view post Posted on 3/10/2007, 23:08




ancora quelli sul sito non sono dati definitivi...lo saranno quando il dvd sarà in vendita ^^
 
Top
Olimpia
view post Posted on 15/10/2007, 22:10




Ho letto ke oltre City Hunter, dovrebbe uscire anke Project A part 2 a dicembre......
E' così?
 
Top
Armhan
view post Posted on 15/10/2007, 22:22




CITAZIONE (Olimpia @ 15/10/2007, 23:10)
Ho letto ke oltre City Hunter, dovrebbe uscire anke Project A part 2 a dicembre......
E' così?

Mi sa che project A2 non è previsto per dicembre!
 
Top
Olimpia
view post Posted on 15/10/2007, 23:07




Mmmmmmh.....peccato! Cmq CH lo prendo d sicuro!! Anke se preferivo PA2 :( ;)
 
Top
Armhan
view post Posted on 13/11/2007, 22:40




Annuncio che per il 16 Gennaio sono state annunciate le uscite DVD Remastered di:

- "Police Story" (carina la cover :) ) Non vedo l'ora!!!!
- "Bruce Lee - The Legend", documentario ke consiglio a tutti (anche se nella cover hanno messo il simbolo di Mortal Kombat non so per quale motivo °°)

confermati inoltre City Hunter e Flaming Brothers a Dicembre =)

Edited by Armhan - 14/11/2007, 13:02
 
Top
DavideJ
view post Posted on 14/11/2007, 15:07




Police story esce in italia? rimasterizzato? oddio.. credo di svenire!

Chissà se la gente riuscirà davvero a distinguere il Jackie di Police story da quello di Rush Hour! hehehehe madonna miaaaa!

spero solo che la qualità di immagine non sia rovinata come young master e compagnia...
 
Top
Armhan
view post Posted on 14/11/2007, 22:08




no davide...fidati, questa volta sono ok al 100 % =)
sto già sbavando.....non vedo l'ora di vedere anke gli altri!!!
 
Top
DavideJ
view post Posted on 14/11/2007, 23:40




La notizia di Police Story in Italiano mi ha dato alla testa!

Oggi ho scritto una lunga recensione del film, forse l'unica approfondita in Italia :) (anche se un pò di parte..)

Appena viene pubblicata sul sito de-baser.it vi posto il link ;)
 
Top
Armhan
view post Posted on 15/11/2007, 09:37




Perfetto!
Magari appena è pronta ci copi una breve parte di recensione nel messaggio, e poi ci dai il link per leggerla intera! :)

PS
Non so se hai letto tutta la discussione...ma ci saranno altri titoli INEDITI rimasterizzati...leggi qui la lista:

#entry146462289

project A 2, Miracles, Police Story 2...e altri... :)
 
Top
104 replies since 18/4/2007, 20:03   3723 views
  Share