FILM DI JACKIE INEDITI IN ITALIA!!!, Fortune Star - Digitally Remastered...Finalmente tutti i DVD!

« Older   Newer »
  Share  
Armhan
view post Posted on 19/1/2008, 22:25




Annunciato per il 19 Marzo PROJECT A 2 - OPERAZIONE PIRATI 2! :woot:

http://www.terminalvideo.com/tvweb/applica...x?ART_Id=271641

 
Top
Rodan75
view post Posted on 20/1/2008, 13:47




Un saluto a tutti, è il mio primo post in questo forum: sono un fan di Jackie e ho scoperto solo ora l'esistenza di questa community mentre cercavo info sul DVD di Police Story.
Infatti fino ad ora non ho comprato i DVD della Dall'Angelo/DNC perché non era presente la traccia originale cantonese (io i film preferisco vederli in versione originale con i sottotitoli in italiano), una mancanza che reputo molto grave.

Volevo appunto avere conferma che in Police Story il cantonese e i sub ci sono come dichiarato dalla fascetta.

Intanto spulcio il forum un altro po' e lo metto tra i preferiti ^_^

E complimenti per aver dedicato un forum al Grande Jackie! :bravo:
 
Top
Armhan
view post Posted on 20/1/2008, 14:23




Prima di tutto grazie :)

Poi ti posso dire che PS l'ho ordinato ma ancora non mi è arrivato, ma al 99% l'audio originale è presente.
Hanno iniziato a metterlo da Heart of Dragon (la prima missione) in poi.

Se hai dubbi o domande chiedi pure
 
Top
Rodan75
view post Posted on 28/1/2008, 12:26




Ho preso la nuova edizione della Prima missione considerando quanto avevo letto qui sul forum sulla sua assoluta integralità. Al momento è ancora incellofanata, vi farò sapere :B):
 
Top
Armhan
view post Posted on 31/1/2008, 15:44




Confermati per Aprile Police Story 2 e Canton Godfather (miracles) :)
 
Top
Chan Kong-Sang
view post Posted on 31/1/2008, 20:55




Quindi Arhm, già Heart of Dragon è uscito in italia??
 
Top
Armhan
view post Posted on 31/1/2008, 23:02




Si che c'è,
ne abbiamo parlato qualche pagina fa LOL!
Ecco: #entry186027365
 
Top
Chan Kong-Sang
view post Posted on 31/1/2008, 23:31




O_O!!non me lo ricordavo...ma la cosa più triste è che l'avevo anche commentato!! image

XDDD
 
Top
Rodan75
view post Posted on 1/2/2008, 12:29




Ci sono speranze per Armour of God?
 
Top
Armhan
view post Posted on 1/2/2008, 12:49




Per gli altri titoli inediti che ancora non sono in lista (Armour of God 1 e 2, Wheels on Meals, Dragons Forever) TUTTO DIPENDERA' dalle vendite che avranno i DVD dnc già distribuiti (Police story, city hunter) e quelli che verranno distribuiti nei prossimi mesi.

Se le vendite saranno soddisfacenti ci potrebbe anche essere la possibilità di vedere gli altri film in DVD.
Purtroppo per la fortune star è solo una questione economica, se ne infischiano dei fan: se vendono continuano a produrre, altrimenti "ciao ciao".

Inutile dire che io spero fortemente nelle vendite, soprattutto per i TOP movies (police story 1 e 2, project A 2 e canton godfather), sia per la speranza dei futuri inediti, sia per far conoscere meglio il VERO Jackie in Italia.

Casualmente sta mattina mi sono imbattuto anche in questo articolo su DVDweb.it: CLICCA QUI

Interessante, non so chi l'abbia scritto, ma lo ringrazio per il link al sito ^_^

PS
Ho letto anche il topic su Nocturno...Rodan fidati! :P A partire da Heart of Dragon in poi in tutti i DVD c'è il doppio audio! E i film di Bruce Lee (audio cantonese a parte) sono integrali come minutaggio (salvo una brevissimo spezzone in Way of Dragon).
 
Top
Armhan
view post Posted on 2/2/2008, 22:28




Ragazzi se andate su TerminalVideoItalia potrete vedere in anteprima le cover di Police Story 2 e Canton Godfather - L'ultimo padrino (:woot:)

sono STRAFIGHE! :lol:
 
Top
Armhan
view post Posted on 8/5/2008, 11:49




Once Upon a Time in China, il super cult classico di Jet Li confermato per il 14 maggio 08 :)

Ancora nessuna news sui restanti titoli di Jackie in uscita (Crime Story, Winners and Sinners)

Attendiamo un altro pò ^_^

Spero che le vendite per DNC/Dall'Angelo stiano andando bene...
Ancora mancano certe chicche come Dragons Forever, Armour of God 1 e 2, e una edizione decente di Wheel on Meals (già edito in passato in italia).
E magari una correzione dei 4 titoli usciti con gli errori (young master, project a1, dragon lord, my lucky stars).

:rolleyes:

Edited by Armhan - 8/5/2008, 15:08
 
Top
Olimpia
view post Posted on 2/6/2008, 16:33




Eilà ragazzi! Nn posso tornare e leggere notizie come quella in cui Jackie si offre come sifu al principe! :lol:

E tu Jackie nn prendere x i fondelli i reali! ^_^

:eek.gif: Le notizie ke mi piace leggere invece sono queste!!
E' uscito poi PS a gennaio?? E PA2 a marzo?? E PS2 e Miracles ad aprile??
Cavolo 3 film in poco tempo!!!!! Li avete presi? Li trovo se li cerco? Wow!!

Olimpia
 
Top
Armhan
view post Posted on 3/6/2008, 10:59




Si sono usciti, ma affrettati a prenderli perchè sono fino ad esaurimento scorte visto che la DNC (che distribuiva i DVD) è fallita!
(anche se la Dall'Angleo ancora è viva ed è in cerca di un distributore...)
 
Top
Olimpia
view post Posted on 30/6/2008, 20:47




PA2 nn riesco proprio a trovarlo!

Sarà ke è già esaurito......... :(
 
Top
104 replies since 18/4/2007, 20:03   3723 views
  Share