Police Story 1-2 DVD ITA, DNC

« Older   Newer »
  Share  
Armhan
view post Posted on 29/2/2008, 00:45




Purtroppo non sono riuscito a trovare le scene extended su youtube (se qualcuno le trova è pregato di postarle).

In compenso ho trovato questa piccola chicca, un breve backstage dietro le quinte http://it.youtube.com/watch?v=uLf63HtEX70
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 13:16
Avatar

Master of 80sOtaku

Group:
Member
Posts:
2,162
Location:
Reggio Emilia

Status:


Il finale alternativo jappo (assiema alla scena del palo che ho menzionato, proprio alla fine della sigla di coda) e' qui:
http://it.youtube.com/watch?v=VwoYJbF_7Io&feature=related

E qui l'opening:
http://it.youtube.com/watch?v=hZm0j5Hl9k8&feature=related
 
Web  Top
Armhan
view post Posted on 29/2/2008, 13:50




Grazie Wolf!
Chissà perchè alla fine queste due scene non son state inserite in nessuna versione del film eccetto che nel Laserdisc Giapponese....a me non dispiacevano affatto, anzi! :unsure:
 
Top
DavideJ
view post Posted on 29/2/2008, 23:38




sono il solito pirla! Ho ritrovato il dvd della HK legend che avevo :lol:
non mi ricordavo di questi outtakes inediti.

Grandioso Jackie che esulta dopo la riuscita dello stunt del palo! GRANDIOSO!
 
Top
Armhan
view post Posted on 8/5/2008, 11:54




Appena arrivato il DVD di police Story 2...
image bella la cover :)

Appena lo visiono scriverò qualcosa!
 
Top
DavideJ
view post Posted on 10/6/2008, 19:49




Police Story 2:

vista ieri la versione italiana, finalmente ho capito la trama! ottimo film.

voi però sapete che io mi soffermo sempre sul lato stunt, acrobazie, e coreografie.

Non voglio che Jackie vi deluda... anzi.. Jackie è un fenomeno della natura in questo film, però devo dire alcune cose...

Nonostante le incredibili acrobazie che Jackie Chan compie visibilmente in prima persona(quello della vetrata ha dell'incredibile) va purtroppo detto che a causa infortuni alla schiena del film precedente, qui Jackie, soprattutto nella lotta finale, usa una controfigura più di una volta, nella scena in cui viene afferrato sulla scala e scaraventato a terra con doppia piroetta in aria... mi dispiace.. non è Jackie! quando lo buttano nello scola cemento e Jackie cade fino in fondo rimbalzando tra una lamiera e l'altra.. mi dispiace.. non è Jackie! quando Jackie è appeso alla scala e cammina sui gradini con la sola forza delle mani.. mi dispiace.. non è Jackie!

Scusate se vi ho rovinato la festa ma certe cose si devono dire.. Jackie era infortunato dal film precedente, doveva evitare le cadute sulla spina dorsale.

Però RIBADISCO che le acrobazie che sono state fatte da lui senza trucchi e controfigure sono il 90%! e sono a dir poco spettacolari e improponibili per qualsiasi attore occidentale!

Il combattimento al parco giochi è una delle più spettacolari coreografie di questo genio della fisicità!

Voto: 8

 
Top
Olimpia
view post Posted on 30/6/2008, 20:42




CITAZIONE (DavideJ @ 10/6/2008, 20:49)
nella scena in cui viene afferrato sulla scala e scaraventato a terra con doppia piroetta in aria... mi dispiace.. non è Jackie! quando lo buttano nello scola cemento e Jackie cade fino in fondo rimbalzando tra una lamiera e l'altra.. mi dispiace.. non è Jackie! quando Jackie è appeso alla scala e cammina sui gradini con la sola forza delle mani.. mi dispiace.. non è Jackie!

In 1 certo senso........meno male!! Si sarebbe infortunato gravemente x l'ennesima volta! :sisi:
 
Top
Rodan75
view post Posted on 2/10/2008, 13:15




Finalmente ieri sera ho visto il DVD di Police Story (il primo), che ho trovato in offerta (il fallimento della DNC ne ha limitato molto la diffusione) e mi è parso ben fatto, livello di incisione delle tracce alto, immagine pulita, gli extra non sono il top (il backstage non è un backstage) ma non dispiacciono.

Non avevo minimamente idea che ci fosse un finale più lungo, non ne avevo mai letto, meno male che c'è il video su YouTube, la chiusura su un Jackie esultante dopo lo stunt del palo è grandiosa! :B):

Sul film ne scrivo nella discussione apposta.
 
Top
22 replies since 28/1/2008, 13:22   734 views
  Share